martedì 06 marzo 2018

GLI ALLIEVI DEL MASTER CUCINA ITALIANA A IDENTITA' GOLOSE 2018

Invitati dal prestigioso marchio Longino&Cardenal, hanno lavorato a fianco dello chef Giorgio Guglielmetti

Una nuova esprienza per gli allievi del Master della Cucina Italiana 2018, vivere una giornata ad Identità Golose non solo come spettatori degli eventi proposti annualmente in questa prestigiosa manifestazione, ma anche come protagonisti nello stand di un marchio noto ai professionisti come Longino&Cardenal. Al congresso internazionale di cucina, tenutosi a Milano dal 3 al 5 marzo 2018,  Longino&Cardenal ha presentato, infatti, alcune una delle new entry del proprio catalogo, come il Glacier 51: un prodotto unico nel suo genere, pescato a 2000 metri di profondità nelle acque ghiacciate sub-antartiche, a più di 4000 km dall'Australia continentale nei pressi dell'isola Heard. Il Glacier 51 è considerato “la Wagyu del mare” e molto apprezzato dai top chef di tutto il mondo.
Lo stand di Longino&Cardenal è stato animato anche dalla presenza del Company Chef Giorgio Guglielmetti, che ha deliziato il pubblico con assaggi creati per l’occasione utilizzando gli ingredienti di a tre nuovi partner dell’azienda. E proprio a fianco dello chef, nella giornata di domenica 4 marzo, hannno lavorato i nostri allievi, che si sono alternati dietro i fornelli per mettere il loro talento al servizio dei piatti offerti ai presenti da Longino&Cardenal, deliziando i palati di tutti coloro che si sono fermati presso lo stand.
"È sempre un onore partecipare a questa manifestazione così autorevole e frequentata – ha affermato Riccardo Uleri, CEO di Longino & Cardenal – “L’evento ha rappresentato non soltanto una vetrina per la nostra azienda e le novità del nostro catalogo, ma anche e soprattutto l’occasione di incontrare tanti altri professionisti del settore gastronomico, con cui instaurare un dialogo all’insegna delle passioni condivise. Non a caso il tema di questa edizione era il Fattore Umano: le relazioni sono il cuore della nostra attività, ciò che ci ispira ad andare ogni giorno alla ricerca di nuove sinergie.”

condivi questa pagina